Provincia, Raffa incontrerà i cittadini e il sindaco di Natile di Careri

Presidente Provincia Raffa

Questo post é stato letto 15420 volte!

Presidente Provincia Raffa
Presidente Provincia Raffa

La frana di Natile fa parte delle priorità dell’agenda del Presidente dell’Amministrazione Provinciale Giuseppe Raffa, il quale non ha dimenticato l’impegno assunto in campagna elettorale con i cittadini del rione Stalle.

Il Presidente Raffa, infatti, fin dal suo insediamento alla guida dell’Ente, ha affrontato questo grave problema che riguarda dodici famiglie natilesi che, per il dissesto del territorio, hanno dovuto abbandonare le loro case per trasferirsi altrove.

Gli uffici tecnici dell’Amministrazione provinciale hanno ultimato gli adempimenti burocratici per l’avvio dell’intervento. Martedì mattina, alle ore 11, il dott. Raffa, assieme al vescovo di Locri, mons. Morosini, sarà a Natile di Careri per incontrare i cittadini del rione Stalle e il sindaco.

Nell’occasione sarà presente anche l’impresa aggiudicataria dell’appalto dell’intervento, alla quale saranno consegnati i lavori, i tecnici della Provincia e il direttore dei lavori.

Questo post é stato letto 15420 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *