Provincia, ottenuta la proroga dalla Regione per i lavoratori in mobilità

Provincia, ottenuta la proroga dalla Regione per i lavoratori in mobilità

provincia di reggio calabria

provincia di reggio calabria

La Provincia ha avviato da tempo i tirocini presso enti pubblici e privati che hanno inteso avvantaggiarsi  di tali “lavoratori in mobilità” allo stato percettori di Ammortizzatori Sociali in deroga.

Il settore Formazione Professionale e Politiche del Lavoro comunica che, in attuazione a quanto previsto dal Piano Provinciale delle Politiche Attive per i Percettori di Ammortizzatori Sociali in deroga, con nota prot. n. 261066 del 6 settembre 2012, ha provveduto a richiedere alla Regione Calabria – Dipartimento 10 – Lavoro, Formazione, Politiche Sociali, Volontariato e Cooperazione – il trasferimento delle ulteriore risorse finanziarie, di cui al D.D.R. n. 11716 del 16.09.2011, somme necessarie per l’erogazione dei rimborsi spese ai tirocinanti/percettori relativi al mese di settembre e successivi.

Sempre da parte del Dirigente del Settore Formazione Professionale e Politiche del Lavoro, dott. Stefano Maria Catalano, si rende noto che con D.D.R. n. 13711 del 2 ottobre 2012 la Regione Calabria  – Dipartimento 10 – ha provveduto a trasferire l’ulteriore acconto anno 2012. Ai fini di una migliore trasparenza, lo scrivente settore, informa i tirocinanti/percettori avviati presso enti pubblici/privati che, nelle more di acquisire il finanziamento mediante mandato di pagamento da parte della Regione Calabria, ha già avviato i provvedimenti  di propria competenza.

Category Reggio Calabria

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!