Provincia, il Presidente Morabito su intimidazioni a Giovanni Nucera

Provincia, il Presidente Morabito su intimidazioni a Giovanni Nucera

eadv

Presidente avv. Giuseppe Morabito

“L’azione intimidatoria compiuta da ignoti nei confronti del segretario-questore del Consiglio regionale Giovanni Nucera è l’ennesimo episodio di minaccia nei confronti della politica”. Queste le parole del Presidente della Provincia di Reggio Calabria avv. Giuseppe Morabito, intervenuto per esprimere solidarietà, vicinanza ed  affetto all’esponente politico regionale dei Popolari liberali nel Pdl.

“Sono fatti davanti ai quali non possiamo certo rimanere inerti. Al consigliere Nucera rinnovo i miei più sentiti sentimenti di vicinanza ed affetto. Ma non possiamo limitarci alla condanna. La società civile, e dunque la politica che la affianca hanno il dovere di una reazione composta e decisa, fatta di gesti, scelte che devono essere orientate all’assoluto rispetto delle regole e dei principi di legalità che devono animare l’azione di ciascuno, a qualsiasi livello impegnato, sia sotto il profilo  professionale che personale.

L’attacco a Giovanni Nucera è un attacco verso tutti, verso la grandissima maggioranza di reggini e di calabresi, che cercano di affermare con la loro opera e la loro vita i principi di democrazia e di convivenza civile che sono alla base essenziale dei nostri valori nazionali”.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!