Provincia, Giannetta e Lamberti Castronuovo sul rincaro del prezzo del pane

udc provincia di reggio calabria

Questo post é stato letto 15150 volte!

provincia di reggio calabria
provincia di reggio calabria

Sul rincaro del prezzo  del pane,  gli Assessori  provinciali alle Attività Produttive, Domenico Giannetta, e alla Legalità, Eduardo Lamberti Castronuovo, che sull’argomento hanno riferito  oggi nel corso della seduta del Consiglio , hanno deciso di assumere concrete iniziative in ordine ad un  problema che provoca  tensioni sociali.

Da parte dell’assessore Giannetta è stata avviata  la pianificazione di un incontro con i rappresentati dei panificatori e dei consumatori per  avviare uno specifico  tavolo di trattative. Il dott.  Lamberti  Castronuovo, da, parte sua, ha suggerito un capillare controllo del territorio da parte degli  agenti dalla Polizia provinciale teso a prevenire e reprimere  qualsiasi tipo di abusivismo  che riguarda  un bene di prima necessità.

I due rappresentanti della Giunta Raffa sono comunque ottimisti sulla soluzione del problema certi anche della sensibilità e della fattiva collaborazione  delle parti interessate.

Questo post é stato letto 15150 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *