Provincia, conferenza stampa per annunciare i risultati della missione “Bandafalò for Africa”

Provincia, conferenza stampa per annunciare i risultati della missione “Bandafalò for Africa”

provincia di reggio calabria

provincia di reggio calabria

Si terrà domani alle ore 11.00 presso la sala della Biblioteca della Provincia di Reggio Calabria, la conferenza stampa di presentazione dei risultati della missione “Bandafalò for Africa” in Costa d’Avorio.

Giunto alla quarta edizione, il progetto promosso dall’associazione di Villa S. Giovanni “Bandafalò” quest’anno ha visto come unico partner istituzionale la Provincia e, da tale sinergia, sono scaturiti una serie di interventi volti a migliorare le condizioni igienico-sanitarie e di studio della popolazione ivoriana. Interventi portati a termine nonostante la drammatica situazione trovata sul posto, in seguito alla  guerra civile che ha sconvolto il paese africano.

Alla conferenza stampa prenderanno parte l’Assessore provinciale alle Politiche Sociali Attilio Tucci, il Consigliere provinciale Omar Minniti, i due volontari villesi protagonisti della missione, Antonio Oppedisano e Giuseppe Buda, e i rappresentanti di “Bandafalò”.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!