Parte il tour estivo di Ernesto Schinella

Parte il tour estivo di Ernesto Schinella

eadv
Ernesto-e-Pupo-a-Laureana-di-Borrello

Ernesto-e-Pupo-a-Laureana-di-Borrello

Si sono rincontrati in Calabria, a Laurena di Borrello (Rc), il cantautore e conduttore televisivo Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, ed il giovanissimo Ernesto Schinella.

Sono passati cinque anni da quando sono stati gli affiatati protagonisti dello show del sabato sera “Volami nel cuore”, per la regia di Roberto Cenci.

Pupo ed Ernesto,  una coppia inedita di presentatori che da subito si è conquistata la simpatia, l’affetto e il caloroso apprezzamento del pubblico,  con un varietà di grande successo.

E quel clima, carico di emozione, gioioso, di giocosa complicità si è respirato appieno nel corso del concerto del cantautore toscano. Una presenza improvvisata quello di Ernesto Schinella che ha dato vita a circa una decina di minuti di spettacolo, durante i quali i due, come nel fortunato show del sabato sera, hanno intrattenuto con battute e spontanee gags il numeroso pubblico divertito  e hanno duettato. I brani proposti sono stati  “Firenze Santa Maria Novella” e la sigla del programma che li ha fatti incontrare.

Ernesto è cresciuto e nell’occasione ha dato prova del suo impegno  e dello studio che ha portato avanti in questi ultimi anni per coltivare il suo innato e straordinario talento, come evidenziato dallo stesso Pupo che si è complimentato per la maturazione artistica e i risultati raggiunti, e che rifacendosi al testo della sigla di “Volami nel cuore”  gli ha rivolto, in una divertente versione canora, un augurio e allo stesso tempo un’esortazione “lo sai che non è facile, ma se ci credi veramente se ti giochi tutto o niente sai che non ti pentirai”.

E chissà, come ha anticipato il noto conduttore,  che il prossimo anno non li  si possa vedere assieme in un nuovo progetto televisivo?

Per Ernesto (www.ernestoschinella.it) intanto è prossima una nuova sfida, la seconda edizione del tour del suo spettacolo che già lo scorso anno lo ha portato su e giù per le piazze della Calabria. Salirà in palcoscenico con due ore di repertorio orecchiabile tale da soddisfare gli eterogenei palati musicali, accompagnato da undici elementi tra musicisti e ballerine.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!