Palmi (RC), Lista Scopelliti Presidente: “Viva e orgogliosa soddisfazione per la designazione di Antonio Eroi tra i rappresentanti dell’UPI al CPLRE”

Palmi (RC), Lista Scopelliti Presidente: “Viva e orgogliosa soddisfazione per la designazione di Antonio Eroi tra i rappresentanti dell’UPI al CPLRE”

lista scopelliti presidente

Il movimento “Lista Scopelliti Presidente”, sezione di Palmi, esprime viva ed orgogliosa soddisfazione per il prestigioso riconoscimento attribuito al Presidente del Consiglio Provinciale di Reggio Calabria Antonio Eroi, designato tra i rappresentanti dell’UPI in seno alla Delegazione Italiana presso il Congresso dei Poteri Locali e Regionali del Consiglio d’Europa.

L’avv. Giuseppe Saletta, Vice Presidente del Consiglio Provinciale di Reggio Calabria ed Assessore al Comune di Palmi, ha ricordato “la partecipazione ai due workshop realizzati negli scorsi mesi a Strasburgo con Antonio Eroi, occasioni nelle quali ho avuto modo di apprezzare in modo concreto le opportunità che l’Unione Europea offre agli Enti Locali. L’occasione si realizza ora, compiutamente, con la designazione del Presidente che è il giusto riconoscimento per l’attività svolta negli ultimi anni. Eroi saprà farsi portatore della voce delle Città della Provincia di Reggio Calabria con la sua consueta attenzione alle esigenze di un territorio che richiede sempre più spazio in Europa”.

Mario Virgillito, segretario della Lista Scopelliti sez. di Palmi ha posto l’accento, invece, sulla “importanza politica dell’incarico ad Antonio Eroi, segno di viva attenzione da parte del sistema comunitario alla Calabria e, in particolare, alla Provincia di Reggio”.

I Consiglieri Comunali di Palmi Gabriele Parisi ed Antonio Papalia, infine, si dichiarano “da amministratori locali, pronti a coadiuvare il Presidente Antonio Eroi in un cammino virtuoso che può sancire un vincolo importante tra la Città di Palmi e l’Unione Europea. L’Europa è un’opportunità a cui la nostra terra non può rinunciare ed Eroi, in seno al CPLRE, sarà certamente protagonista nella promozione della democrazia, nel miglioramento della governance e nel rafforzamento degli Enti Locali”.

La Sezione

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!