Palizzi Marina (RC), arrestati 2 pregiudicati di Ragusa in trasferta per detenzione di droga ai fini di spaccio

Palizzi Marina (RC), arrestati 2 pregiudicati di Ragusa in trasferta per detenzione di droga ai fini di spaccio

eadv
chillano giovanni

chillano giovanni

Nel corso della mattinata odierna, a Palizzi Marina, lungo la SS 106 sono stati tratti in arresto, Giovanni Chillano cl.57 e Claudio Schininà cl. 74, entrambi pregiudicati residenti a Ragusa.

Nel corso di un predisposto servizio di controllo alla circolazione stradale, i Carabinieri della compagnia di Bianco, procedevano al controllo di una autovettura con targa recante la sigla della provincia di Ragusa, insospettiti dalla loro presenza in provincia.

All’atto dell’accertamento e della verifica dei dati personali, i due fermati si dimostravano nervosi, sintomo che stessero nascondendo qualsoa. Pertanto, le pattuglie impegnate nel controllo, decidevano di procedere a perquisizione personale e veicolare, rinvenendo circa 100 grammi di cocaina purissima, abilmente confezionata e occultata in un’intercapedine ricavata sotto il sedile posteriore del mezzo.

La sostanza veniva posta sotto sequestro unitamente alla vettura su cui viaggiavano, risultata intestata ad una società di autonoleggio.

Per i due sono scattate le manette ai polsi ed attualmente si trovano ristretti presso la casa circondariale di Locri a disposizione dell’autorità giudiziaria mandante.

schininà claudio

schininà claudio

Category Reggio Calabria

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!