Omicidio a Reggio Calabria, uomo investito dopo una furiosa lite

Polizia

Questo post é stato letto 25690 volte!

Un omicidio si é consumato questo notte a Pellaro, Reggio Calabria. Intorno alle 4 del mattino tra due uomini è scoppiata una lite alla stazione di benzina Q8 di Pellaro. La lite tra i due é degenerata fino al triste epilogo. Uno dei due uomini é risalito in macchina dopo la discussione investendo mortalmente l’altra persona.

Inutile l’intervento dei sanitari del 118 accorsi sul posto. La vittima, é stata trasportata al Grande Ospedale Metropolitano già in gravi condizioni. Verrá dichiarato senza vita intorno alle 5.30.

Sul posto è intervenuta la Polizia che ha subito avviato le indagini per ricostruire la dinamica. La persona che ha investito la vittima si è dato alla fuga.

Omicidio a Pellaro (RC), arrestata una persona

Questo post é stato letto 25690 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.