Melicucco (Rc), incendito capannone e molti mezzi

Questo post é stato letto 25240 volte!

vigili_fuoco

Persone non identificate hanno distrutto a Melicucco, in provincia di Reggio Calabria, un capannone industriale all’interno del quale erano ospitati gli uffici di due società, la Raca e la Cesap, operanti nel settore della produzione di calcestruzzi, e 11 automezzi.

Le fiamme, che hanno interessato un’area di circa seimila metri quadrati, hanno distrutto 11 mezzi, tra camion, motopale e automobili della Raca e la postazione di comando per il calcestruzzo e un camion della Cesap. Un altro autocarro di quest’ultima azienda, parcheggiato all’esterno dell’area, é stato rubato e poi dato alle fiamme a qualche chilometro di distanza nel comune di Polistena.

Il rogo è stato spento dopo diverse ore grazie all’intervento dei vigili del fuoco. Sono subito scattate le indagini del   commissariato di polizia di Polistena.

Questo post é stato letto 25240 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *