“Locri on ICE” torna con un nuovo appuntamento

locri-on-ice

Questo post é stato letto 21170 volte!

locri-on-ice
locri-on-ice

Sarà dedicato ai “Saperi e ai Sapori” il weekend del 14 e 15 dicembre 2013 per “Locri on ICE”, la manifestazione dell’Assessorato agli Eventi della Città di Locri, che sta riscuotendo enorme successo. Una tipologia di evento che riesce a coinvolgere diverse generazioni e che ogni fine settimana propone attività differenti e differenziate, con sorprese sempre nuove. Infatti, questo sabato, sarà la volta del cabarettista catanzarese Piero Procopio, che avrà il compito in Piazza dei Martiri di allietare la serata locrese.

Continua intanto ad avere enorme successo anche la pista di pattinaggio su ghiaccio che attira l’attenzione e vede la partecipazione costante di bambini, ragazzi e anche genitori. Un momento di gioia e aggregazione che non si vedeva così massiccia a Locri da diversi anni.

Il weekend del 14 e 15 dicembre è così dedicato ai “Saperi” e ai “Sapori”, con un percorso che si sviluppa tra prodotti tipici enogastronomici e attività artigianali tipicamente locali, che si incontrano e si fondono insieme.

Questo post é stato letto 21170 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *