Il Parmigiano della solidarietà, iniziativa a Sinopoli a favore dell’Emilia Romagna

Questo post é stato letto 20410 volte!

La Coldiretti di Reggio Calabria, il Comune di Sinopoli e l’Associazione Asproverde,hanno avviato un’iniziativa di solidarietà  per le popolazioni dell’Emilia Romagnavolta a sostenere l’economia agroalimentare delle zone devastate dal sisma.

Sarà messo in vendita a Sinopoli il formaggio proveniente dalle zone colpite dal sisma,si tratta di Parmigiano Reggiano “terremotato” che verrà proposto al prezzo di circa € 9.00 al kg, confezionato in spicchi da circa 1 chilogrammo.

Il Sindaco Chiappalone ha accolto con entusiasmo la proposta di Coldiretti pertanto si è attivato ad organizzare il momento di solidarietà, alla buona riuscita dell’evento parteciperà il  Consiglio della sezione Coldiretti di Sinopoli con il suo Presidente Stefano Bivone e   l’Associazione Asproverde con il Presidente Angelo Colella. 

Le prenotazione del parmigiano si effettueranno sabato 28 luglio dalle ore 8.00 alle ore 16.00 nello spazio antistante la Chiesa di Maria Santissima delle Grazie a Sinopoli, la distribuzione del parmigiano prenotato, sarà effettuata nello stesso posto ed agli stessi orari domenica 12 agosto.

L’invito dei protagonisti di questo momento di solidarietà, rivolto a tutti i cittadini desiderosi di contribuire alla ripresa economica delle aree colpite dal sisma, è di partecipare numerosi all’iniziativa.

Questo post é stato letto 20410 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *