Incendio tra Rosarno e Gioia Tauro, circolazione dei treni in tilt

Treni Melito-Rosarno

Questo post é stato letto 11950 volte!

Situazione difficile in provincia di Reggio Calabria a causa di furiosi incendi che hanno colpito l’intero territorio, mettendo a dura prova gli sforzi dei Vigili del Fuoco impegnati da giorni a spegnere i roghi.

A risentirne è anche la circolazione ferroviaria, in particolare sulla linea Paola – Reggio Calabria, dove i treni sono stati sospesi  tra Rosarno e Gioia Tauro a causa di un incendio verificatosi vicino ai binari.

Il personale tecnico di Rete Ferroviaria Italiana (RFI) è attualmente al lavoro per ripristinare la piena funzionalità della linea. Allo stesso tempo, si sta lavorando per la riprogrammazione dell’offerta ferroviaria al fine di mitigare i disagi causati dalla sospensione dei servizi.

La situazione rimane monitorata da vicino dalle autorità competenti, mentre i Vigili del Fuoco continuano i loro sforzi per domare gli incendi e proteggere la sicurezza della zona interessata. La popolazione è invitata a prestare attenzione agli aggiornamenti e alle comunicazioni ufficiali riguardanti la circolazione ferroviaria e la situazione degli incendi nella regione.

Questo post é stato letto 11950 volte!

Author: Nino Pansera

Ideatore, fondatore e sviluppatore di www.ntacalabria.it Antonino Pansera, per molti semplicemente Nino, è l'ideatore, ed insieme a Francesco Iriti, il fondatore del portale / giornale on line ntacalabria.it, laureato in agraria ha sempre avuto la passione per l'informatica.