Gioia Tauro (Rc), pensionato muore mentre scende dal treno

Gioia Tauro (Rc), pensionato muore mentre scende dal treno

treno

Stefano Andronaco, pensionato di 70 anni, é morto travolto da un treno intercity dal quale era sceso dopo che il convoglio era partito dalla stazione di Gioia Tauro.

Nelle settimane scorse l’uomo e la moglie, residenti a Genova, erano rientrati a Santa Cristina D’Aspromonte, in provincia di Reggio Calabria, per trascorrere un periodo di vacanza.

Questa sera il pensionato aveva accompagnato la moglie nella stazione di Gioia Tauro ed é salito sul treno Reggio Calabria – Torino per sistemare i bagagli. Mentre l’uomo stava salutando la moglie il treno é partito.

Andronaco ha aperto la porta della carrozza ed é sceso mentre il treno era in movimento. Il pensionato é stato travolto ed ha riportato gravissime ferite agli arti inferiori.

Inutili i soccorsi all’ospedale di Gioia Tauro dove l’uomo è morto poco dopo.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!