Club dei Borghi, convocato per domani a Roma il direttivo nazionale

Questo post é stato letto 20330 volte!

Gianfranco-Marino
Gianfranco-Marino

È convocata per domani martedì 12 Marzo alle ore 10:30 presso la Sala Presidenza della sede dell’ANCI a Roma la seduta del consiglio Direttivo Nazionale del Club dei Borghi più Belli d’Italia.

Tra i punti all’ordine del giorno: Approvazione del verbale della seduta dello scorso 13 Novembre; Certificazioni comuni e programma ricertificazioni 2013; approvazione bilancio consuntivo 2012 e bilancio di previsione 2013; Ottava assemblea Nazionale – Vipiteno 3, 4 e 5 Maggio 2013; Aggiornamento sui progetti di formazione; Nuovo portale Borghi; App. Borghi; Varie ed eventuali.

Presenti per la Calabria, Vincenzo Barbieri, componente del Consiglio Direttivo e Gianfranco Marino, coordinatore regionale per la Calabria. Proprio Marino pone l’accento su alcune tematiche di particolare importanza che verranno trattate nel corso della prossima seduta.

“L’incontro di domani – spiega Marino – darà l’opportunità di discutere di alcune questioni che riteniamo di particolare interesse per quelle che sono le finalità del Club e soprattutto gli obiettivi dei borghi calabresi. A parte i punti all’ordine del giorno dedicati all’espletamento delle funzioni di rito, particolare rilevanza assumono i punti relativi all’assemblea nazionale in programma a Vipiteno il prossimo mese dio Maggio, l’aggiornamento sui progetti di formazione, il nuovo portale del Club e soprattutto l’App. dei borghi, una nuova applicazione per smart-phone e i-pad che permetterà la fruizione dell’offerta del Club anche attraverso i nuovi strumenti multimediali.

Naturalmente – conclude Marino – sul tavolo della discussione anche altre tematiche relative ad eventuali proposte individuali dei comuni aderenti al Club vertenti su particolari iniziative in vista della stagione primaverile ed estiva.

Questo post é stato letto 20330 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *