Brevi di cronaca dell’8 aprile 2013

operazione reale 5

Questo post é stato letto 17210 volte!

carabinieri
carabinieri

-I carabinieri della Compagnia di Melito Porto Salvo (RC), a conclusione di un predisposto servizi di controllo alla circolazione stradale, deferivano in stato libertà I.F.D., 41 anni, resosi responsabile del reato di truffa; V.I., 32 anni, poiché circolava alla guida del ciclomotore Peugeot, privo di copertura assicurativa e senza aver mai conseguito la relativa patente; S.S., 19 anni, poiché circolava alla guida del ciclomotore Aprilia scarabeo, senza aver mai conseguito la relativa patente; P.V.A., 19 anni, poiché circolava alla guida del ciclomotore Aprilia RS oggetto di furto ed in stato di ebrezza alcolica e senza aver mai conseguito la relativa patente.

Bagnara Calabra (RC), I carabinieri della Compagnia di Villa San Giovanni, unitamente a unità Cinofila del G.O.C. di Vibo Valentia, durante un servizio di controllo del territorio, deferivano in stato di libertà B.D., 21 anni, poiché sorpreso alla guida della proprietà autovettura in stato di ebbrezza alcolica. Venivano effettuati altri 25 controlli a conducenti di automezzi, tutti con livello inferiore a 0.5 g/l e pertanto non sanzionabili. Medesimo contesto venivano segnalati tre giovani perché trovati in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente tipo “Marijuana” rinvenuta tramite impiego cane Ergos.

Reggio Calabria, I militari della Stazioni di Rosario Valanidi, Cannavò e Cardeto unitamente ai militari dello Squadrone Eliportato Cacciatori, in ambito di un servizio straordinario di controllo del territorio, traevano in arresto in flagranza di reato per violazione degli obblighi della sorveglianza speciale R.G., 44 anni, sorpreso dai militari operanti nel corso di un controllo alla circolazione stradale mentre conduceva l’autovettura alfa 156 proprietà della convivente, pur essendo privo di patente perché revocata a seguito della sottoposizione alla citata misura di prevenzione. Deferivano in stato libertà per aver realizzato una discarica abusiva A.C., 45 anni, predetto veniva sorpreso dai militari operanti, mentre era in procinto di scaricare, con un autocarro, di rifiuti consistenti in materiale di risulta quali legno, ferro e plastica, realizzando una discarica abusiva. Rinvenivano nel corso di una perquisizione in un casolare abbandonato una carabina cal. 22 Bolt Action, completa di serbatoio, con matricola illeggibile; n. 50 cartucce di diverso tipo; kg. 5 circa di pallini di piombo per ricarica munizioni.

-I carabinieri della Stazione di Melicucco (RC), traevano in arresto Z.M., 52 anni; T.A., 43 anni; L.C.D., 35 anni, poiché ritenute responsabili del reato di rissa.

Plaesano (RC), frazione di Feroleto della Chiesa (RC), ignoti facevano esplodere un ordigno rudimentale a basso potenziale dinanzi l’abitazione dei coniugi C.F., 29 anni e P.C., 29 anni.

Questo post é stato letto 17210 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *