Brevi di cronaca del 14 dicembre 2012

'ndrangheta

Questo post é stato letto 18580 volte!

carabinieri
carabinieri

-Reggio Calabria, ignoti si sono introdotti all’interno del cantiere della ditta “R.C.s.r.l”, impegnata nei lavori di completamento della centrale idroelettrico della diga del menta, ed hanno asportato n. 90 cavalletti e tiranti, n. 80 pedane lamiera zincate, n. 40 pannelli in legno per carpenteria e vari pilastri in ferro.

-I carabinieri della Stazione di RC–Pellaro, traevano arresto in esecuzione di un ordine di carcerazione R.G.,38 anni. Predetto deve espiare una pena definitiva ad anni 5 e mesi 5 di reclusione, perché riconosciuto colpevole dei reati di maltrattamenti in famiglia  e violenza sessuale.

-I militari della Tenenza di Rosarno (RC), intervenivano presso il supermercato “Md Discount”, traendo in arresto B.L., 27 anni, poiché colta nella flagranza del reato di furto aggravato di articoli alimentari per un valore complessivo pari ad euro 112.

-I carabinieri della Stazione di Feroleto della Chiesa (RC), in esecuzione dell’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari, traevano in arresto C.J., 29 anni, in quanto resosi responsabile dei reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate.

Questo post é stato letto 18580 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *