Questo post é stato letto 31770 volte!

Tarta Camp, la manifestazione sportiva di basket a livello nazionale, per il secondo anno approda a Brancaleone.
Il raduno si svolgera’ presso il Hotel Villaggio Club Altalia. Quest’anno l’organizzazione si sposterà in paese offrendo a tutti l’opportunità di poter anche avvicinarsi a questo sport.
Il Tarta-Camp si svolgera’ dall’1 al 7 luglio, con una serata speciale di giochi sul Lungomare di Brancaleone il 4 luglio (con la possibilita’ da parte dei bambini del posto a partecipare agli incontri allenamenti/ partite che si effettueranno poi la sera dalle ore 21:00 alle 23:00).
Saranno allestiti stand gastronomici e istituito il 1° raduno di organetto e tamburello (organizzati dalla pro-loco ).
Il tutto nella cornice festosa di un paese che rinasce, che mostra l’accoglienza per tutti i partecipanti coinvolti in questa manifestazione.
Ricordiamo che i bambini presenti saranno delle regioni Sicilia, Campania, Puglia, Basilicata, Lazio e Calabria.
La conferenza stampa ha visto partecipare:
il Direttore tecnico: GAETANO GEBBIA
ORGANIZZAZIONE: Rocco Romeo e Pasquale Iraca’ e l’Assessore allo sport : Giovanni Leggio
IL presidente della pro-loco di Brancaleone (Carmine Verduci).
Negli interventi sono stati illustrati gli obiettivi, il programma e si è discusso sul coinvolgimento del comune pro-loco e le associazioni del Comune.
Si ricorda che i bambini presenti in queste giornate visiteranno il centro della tartarughe marine ” tartanet” il quale con le sue mille difficolta’ porta avanti l’opera di salvaguardie delle tartarughe da un’associazione chiamata ( Naturalmente Brancaleone).
Inoltre la pro-loco si dice fiera di poter farne parte all’evento in quanto attenta a tutte le manifestazioni di carattere sociale.
Questo post é stato letto 31770 volte!


