Bova Marina (RC), il 26 luglio disinfestazione sul territorio comunale

Questo post é stato letto 21310 volte!

La Commissione straordinaria, composta dal dott. Giovanni Meloni, prefetto; dalla dott.ssa Franca Tancredi, viceprefetto e dal dott. Stefano Tenuta, funzionario economico finanziario,   e l’Ufficio tecnico  del Comune di Bova Marina, comunicano, al fine dell’informazione alla cittadinanza , che il giorno 26 luglio 2012, verrà eseguito un  intervento di disinfestazione sul territorio comunale, previsto per la campagna 2012.

L’intervento di disinfestazione verrà effettuato, a partire dalle ore 24,00, da personale tecnico dell’Unità Operativa del Dipartimento di prevenzione e disinfezione territoriale dell’Azienda Asp n.5 di Reggio Calabria.

Si precisa che i prodotti che verranno utilizzati, regolarmente registrati come presidi sanitari presso il Ministero della Sanità, sono a bassa tossicità per l’uomo, per la fauna acquatica e per gli uccelli o mammiferi, non sono corrosivi per cui non vi sono particolari cautele da adottare da parte della cittadinanza.  A  titolo  precauzionale ed esclusivamente per tale notte, gli abitanti dei piani bassi delle case a fronte strada, sono invitati   tenere gli infissi chiusi, e a non lasciare panni ad asciugare, né gabbie con uccelli o altri animali all’aperto.

 Enza Cavallaro

Questo post é stato letto 21310 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *