Atzori: “Reggina al 60% del suo potenziale

di Francesco Modafferi

Conferenza stampa pre Reggina vs Empoli per Gianluca Atzori.

Il tecnico amaranto si è soffermato con i giornalisti per discutere dell’ostico impegno di domani e sulla condizione generale della sua squadra.

A detta del tecnico di Collepardo, questa Reggina sino ad oggi ha espresso il 60% di quello che è il suo potenziale, resta da tirare fuori il 40%, ed è proprio su questo che sta lavorando il giovane trainer, affinché questa squadra possa crescere e migliorare sempre più, sia come singoli, ma soprattutto come collettivo .

Atzori, che si è detto soddisfatto per i progressi fatti dalla sua squadra in fase difensiva, ha annunciato che Riccardo Colombo sta bene, ha recuperato dall’infortunio alla caviglia, ma ancora non è certa la sua presenza in campo domani dal primo minuto. Inoltre, l’allenatore amaranto, in sintonia con il Sindaco della città, Giuseppe Raffa, ha lanciato un appello a tutti i tifosi amaranto, affinché domani il Granillo possa presentare un bel colpo d’occhio.

La Reggina ha bisogno del calore dei suoi tifosi, i quali con il loro entusiasmo e soprattutto con la loro passione, possono realmente costituire il dodicesimo uomo in più.

Al termine della seduta di rifinitura (a porte rigorosamente chiuse), Gianluca Atzori diramerà l’elenco dei convocati per domani.

A nostro avviso, la Reggina che affronterà l’Empoli, sarà la stessa che ha battuto la Triestina sabato scorso.

Unica novità potrebbe essere proprio la presenza di Riccardo Colombo sull’out di destra al posto di Lorenzo Laverone.

Questo il probabile undici amaranto che affronterà l’Empoli:

Puggioni, Adejo, Cosenza, Acerbi, Colombo, Rizzo, Viola, Rizzato, Missiroli, Bonazzoli, Campagnacci.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!