ASP Reggio Calabria, programma di riorganizzazione degli Uffici amministrativi

ASP Reggio Calabria, programma di riorganizzazione degli Uffici amministrativi

ASP-Reggio-Calabria

ASP-Reggio-Calabriaasp reggi

La Direzione Generale dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Reggio Calabria ha avviato il programma di riorganizzazione logistico-funzionale di tutti gli Uffici amministrativi, finalizzato alla massima valorizzazione del patrimonio immobiliare di proprietà e conseguente abbattimento dei costi di locazione pari ad euro 158 mila annui. Il Direttore Generale dr.ssa Grazia Rosanna Squillacioti, ha affidato l’incarico di coordinatore dell’intera procedura all’architetto Roberto Mittiga, responsabile dell’Unità Operativa Attività Tecnica-ambito Reggio Calabria.

In base al suddetto programma di riorganizzazione dall’1 luglio prossimo la Direzione Generale verrà trasferita da via S. Anna pal. TIBI a via Diana n. 3 in un prestigioso palazzo di proprietà ubicato nel cuore della città, che per lunghi anni era stato concesso in locazione all’Università Mediterranea. Entro il 30 luglio tutto il corpo B di palazzo TIBI, occupato dall’ASP con contratto di affitto, verrà liberato e restituito ai proprietari.

Risultano sostanzialmente ultimati i lavori di ristrutturazione del vecchio palazzo della sanità di via Willermin, anch’esso di proprietà dell’ASP, destinato ad accogliere altri Uffici allo stato allocati presso palazzo TIBI.

Avviata l’attivazione di un sistema telematico per consentire la comunicazione a distanza tra Organi Gestionali, Dirigenti e Funzionari di tutte le strutture dell’ASP dislocate sul territorio. In particolare sarà possibile effettuare videochiamate simultaneamente, creare riunioni ed ogni tipo di comunicazione/convocazione in tempo reale. Ciò comporta la riduzione dei disagi derivanti dalle distanze tra gli Uffici, il contestuale contenimento della spesa, l’ottimizzazione delle ore-lavoro.

L’Ufficio Stampa

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!