Questo post é stato letto 23700 volte!
Lui è l’arpista che ha saputo incantare il panorama internazionale con i suoi virtuosismi imprevedibili. Di provenienza geografica comasca ma con radici calabresi. Loro sono alcuni dei solisti della Celtic Harp Orchestra, l’orchestra di arpe più conosciuta e apprezzata al mondo da lui fondata e in continua evoluzione da oltre tre lustri.
Fabius Constable, accompagnato da alcuni dei suoi compagni arpisti, saranno i protagonisti di due appuntamenti imperdibili nella terra di Calabria per offrire un assaggio “in due tempi” dello spettacolo “Finis Terrae – Musiche dai confini del Mondo”, ideato da Fabius Constable appositamente in occasione del grande evento mondiale Expo Milano 2015.
Fabius Constable & Celtic Harp Orchestra si esibiranno in provincia di Reggio Calabria nelle seguenti date :
– mercoledì 12 agosto 2015, presso Villa Romana in Casignana (RC), alle ore 21,30, ingresso e offerta libera.
– venerdì 14 agosto 2015, presso la Chiesa di San Francesco in Gerace (RC), alle ore 22.00, ingresso libero.
Fra le sorprese attese alcuni inediti come “Valzer for Charlotte”, il brano composto e suonato da Fabius Constable per la secondogenita delle Altezze Reali il Duca e la Duchessa di Cambridge William e Kate e per il quale Buckingham Palace ha inviato al Maestro Constable una lettera ufficiale di ringraziamento per il prezioso dono.
Questo post é stato letto 23700 volte!