A Siderno l’Oktober Sider Fest

Oktober-Sider-fest-2013

Questo post é stato letto 21540 volte!

Oktober-Sider-fest-2013
Oktober-Sider-fest-2013

Grande appuntamento sociale in P.zza Portosalvo, un evento arricchito da stand gastronomici, birra, artigianato locale e, naturalmente dell’ottima musica da ascoltare sorseggiando buona birra.

Tra i musicisti grandi della musica internazionale e nazionale come Peppe Platani, Francesco Strangio, Francesco Sgambelluri e la sua band con Ludovico Romeo e Vincenzo Alia, grandi voci come Roberta Papa e Tiziana Romeo, giovani artisti emergenti come Giuseppe Costanzo e…un benvenuto a tutti coloro che vorranno esibirsi.

L’evento è finalizzato inoltre alla raccolta di fondi necessari all’associazione per contrastare l’ormai problema collettivo del randagismo. Solo per giorno 13 sarà possibile diventare soci con la quota annuale di 5 euro!

Un appuntamento importante per la splendida cittadina che si appresta a vivere un momento di convivialità culturale. Vi sarà la possibilità di rendersi conto del benessere che si ottiene grazie alla shiatsu terapia, conoscere l’importanza della relazione tra uomo e animale e sopratutto l’educazione de si dovrebbe fare al proprio compagno a 4 zampe

Importantissima la RACCOLTA FIRME CONTRO LA DIRETTIVA EUROPEA SULLA VIVISEZIONE. Sarà possibile apporre la propria firma su appositi moduli da consegnare al Parlamento entro il 31 ottobre. Siamo a pochi giorni da un risultato storico che stiamo raggiungendo grazie all’impegno attivo di migliaia di cittadini  e di oltre 200 associazioni in tutta Europa, tra le quali appunto O.L.A. Associazione Oltre l’Arcobaleno Onlus di Siderno: l’iniziativa popolare europea STOP VIVISECTION ha superato le 840.000 firme raccolte! abbiamo superato le 500.000 firme in Italia ma questo non significa affatto che dobbiamo fermarci; dobbiamo insistere giorno dopo giorno perché se non raggiungeremo il milione di firme totali l’iniziativa non verrà approvata; è importante partecipare tutti per dare ognuno di noi il nostro contributo . Dimostriamo che anche da noi nella locride la partecipazione è ed è attiva!

Ricordate: per la birra non serve la sete, per amare gli animali serve il cuore.

Questo post é stato letto 21540 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *