
Questo post é stato letto 4630 volte!
Quest’oggi la città di Polistena ospiterà un evento internazionale senza precedenti. Presso l’ Anfiteatro di Polistena dopo lo stage che verrà svolto presso l’androne municipale, vi sarà il grande galà finale, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco, dott. Michele Tripodi.
Con orgoglio e soddisfazione, l’Accademia del Prof. Hanshi Giuseppe Cavallo (9° DAN, direttore tecnico europeo di Kempo International) presenta al suo pubblico un evento storico, inedito per la la Piana – il primo stage europeo di Kempo targato Kempo International, organizzato con la supervisione del Maestro 10° DAN Jorgensen e dallo stesso Prof. Cavallo. Sotto la guida del Prof. Cavallo e del Maestro Tom Pintelon (8° DAN), si alterneranno: Nicola Geranio (8° DAN), Maestra Maria Spanò, Maestro Rocco Garelli; Allenatore Gabriele Pronestì e aspirante Giovanni Audino; Tecnici di rilievo quali il generale Maurizio Quattrinie il Maestro Coppola.
Presenti anche la presidente Teresa Peronace, la segretaria Mariangela Mileto e Francesco Garelli.L’esperienza, unica nel nostro territorio, permetterà a studenti e appassionati italiani e internazionali di: perfezionare tecniche di calci, pugni, proiezioni, leve articolari e combattimento; acquisire equilibrio psico-fisico, autocontrollo, autostima, consapevolezza, velocità, potenza e tempismo;crescere tecnicamente grazie a un confronto diretto con esperti di fama mondiale
Questo post é stato letto 4630 volte!