Reggio Calabria, alle prossime elezioni comunali lista unitaria di Socialisti-UPC-Rinascita Socialdemocratica

logo liste unite

Questo post é stato letto 23650 volte!

logo liste unite
logo liste unite

Si è svolto nei giorni scorsi un incontro tra la delegazione unitaria dei Socialisti (Gianpaolo Catanzariti, Giovanni Alvaro, Giovanni Piccolo), quelle dell’Unione Popolare Cristiana (Giuseppe Aprile, Rodolfo Criaco) e di Rinascita Socialdemocratica (Carmelo Caridi, Adolfo Geria) per valutare la possibilità di correre sotto un’unica lista per le elezioni amministrative del 15 e 16 maggio prossimo.

Dopo un’attenta analisi sulla situazione politica cittadina, si è deciso di procedere, in vista delle consultazioni per il rinnovo del Consiglio Comunale di Reggio Calabria, alla composizione di una lista unitaria a sostegno del candidato a Sindaco, dott. Demetrio Arena, con l’intento di portare un contributo robusto, anche dal punto di vista qualitativo, all’auspicabile vittoria elettorale in vista degli obiettivi di concreta realizzazione della Città Metropolitana.

A tal fine sono stati affidati, ad un gruppo ristretto di lavoro, tutti gli adempimenti necessari per la presentazione, entro i termini di legge, di una lista qualificata e composta da numerose espressioni delle categorie produttive cittadine desiderose di perseguire, con spirito di servizio, il bene comune dei reggini.

Questo post é stato letto 23650 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

1 thought on “Reggio Calabria, alle prossime elezioni comunali lista unitaria di Socialisti-UPC-Rinascita Socialdemocratica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *