Reggio Calabria, alle prossime elezioni comunali lista unitaria di Socialisti-UPC-Rinascita Socialdemocratica

Reggio Calabria, alle prossime elezioni comunali lista unitaria di Socialisti-UPC-Rinascita Socialdemocratica

logo liste unite

logo liste unite

Si è svolto nei giorni scorsi un incontro tra la delegazione unitaria dei Socialisti (Gianpaolo Catanzariti, Giovanni Alvaro, Giovanni Piccolo), quelle dell’Unione Popolare Cristiana (Giuseppe Aprile, Rodolfo Criaco) e di Rinascita Socialdemocratica (Carmelo Caridi, Adolfo Geria) per valutare la possibilità di correre sotto un’unica lista per le elezioni amministrative del 15 e 16 maggio prossimo.

Dopo un’attenta analisi sulla situazione politica cittadina, si è deciso di procedere, in vista delle consultazioni per il rinnovo del Consiglio Comunale di Reggio Calabria, alla composizione di una lista unitaria a sostegno del candidato a Sindaco, dott. Demetrio Arena, con l’intento di portare un contributo robusto, anche dal punto di vista qualitativo, all’auspicabile vittoria elettorale in vista degli obiettivi di concreta realizzazione della Città Metropolitana.

A tal fine sono stati affidati, ad un gruppo ristretto di lavoro, tutti gli adempimenti necessari per la presentazione, entro i termini di legge, di una lista qualificata e composta da numerose espressioni delle categorie produttive cittadine desiderose di perseguire, con spirito di servizio, il bene comune dei reggini.

Category Politica

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments

1 Comment