Monica Aloe nuovo vice sindaco del Comune di Maida

Monica Aloe

Questo post é stato letto 1360 volte!

Monica Aloe è il nuovo vice sindaco del Comune di Maida, in provincia di Cosenza. Il sindaco Salvatore Paone ha ufficializzato questa mattina la nomina nel corso della seduta di Giunta. Il primo cittadino ha affidato al neo vice sindaco anche la delega alle Politiche sanitarie e dell’infanzia.

La giunta

Nel confermare gli altri componenti dell’Esecutivo, la Giunta comunale di Maida si tinge di rosa, quindi, come non è mai stato in passato:

  • Sabrina Fiumara delegato sindaco nella frazione di Vena, già Assessore con delega alle politiche sociali e alla valorizzazione della minoranza linguistica viene nominata anche assessore alle politiche giovanili
  • Marianna Pettinato, viene confermata Assessore con delega allo spettacolo, turismo e bilancio
  • Paolo Pileggi già Assessore con delega al decoro urbano, all’istruzione e scuola, all’associazionismo, alla protezione civile, alla viabilità e manutenzione viene nominato anche assessore allo sport.

Gli interventi

Il sindaco Paone si è voluto congratulare con il nuovo vice sindaco per la nomina:

Con la nomina del neo vicesindaco Aloe ripartiamo con forza e grande entusiasmo con l’azione amministrativa. Era necessario subito dare una risposta ai cittadini. Credo che la figura della dottoressa Aloe sia un segnale importante di quanto la compagine che mi onoro di guidare sia determinata a proseguire il lavoro che ci aspetta nei prossimi due anni.

Stiamo già lavorando al prossimo bilancio di previsione. Avrà come linee guida una risposta alle esigenze nate dal periodo di Covid-19 con la conseguente crisi economica che vede in difficoltà operatori economici e famiglie.

Il vice sindaco Aloe, pediatra molto stimata, ha voluto ringraziare tutti per la nomina ricevuta:

Innanzi tutto il Sindaco e il resto della compagine amministrativa per la fiducia accordatami. Sento la responsabilità di questo nuovo incarico amministrativo. con molta umiltà ma tanto impegno metterò tutte le mie competenze, le mie forze e la mia esperienza al servizio della comunità maidese. Tante le idee che voglio portare avanti. Sono certa che con l’entusiasmo e la vicinanza di tutti gli altri amministratori raggiungeremo gli obiettivi.

Questo post é stato letto 1360 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.