Lamezia Terme (CZ), assemblea regionale di FLI

Futuro e Libertà Fli

Questo post é stato letto 20880 volte!

Futuro e Libertà Fli
Futuro e Libertà Fli

Ieri, 24 marzo 2011, si è riunita a Lamezia Terme l’Assemblea Regionale  di FUTURO e LIBERTA’ Calabria sotto la Presidenza dell’on. Angela NAPOLI, per discutere l’ordine del giorno: Elezioni Amministrative maggio 2011.

All’Assemblea regionale hanno partecipato: Il Vice Coordinatore, ing. Francesco Grandinetti, i  Coordinatori Provinciali, l’avv. Maria Limardo componente della Segreteria politica Nazionale, i componenti calabresi dell’Assemblea Nazionale, i Presidenti dei circoli territoriali e tematici, i componenti dei coordinamenti provinciali, i coordinatori cittadini dei Comuni superiori ai 15.000 abitanti, i responsabili d’area, gli eletti negli Enti locali FLI, i giovani di Generazione Futura.

Dopo ampia discussione, al termine dei lavori l’Assemblea regionale FLI ha approvato, a maggioranza, con due sole astensioni, la seguente mozione:

“In Calabria FLI aderirà ad eventuale candidato a Sindaco dell’UDC, già individuato come tale in alleanza con il PDL, solo se ci sarà una dichiarazione del Coordinatore Regionale dell’UDC di volere l’alleanza con il FLI e contemporaneamente di appoggiare i candidati del FLI delle città di Catanzaro e Reggio Calabria e negli altri centri superiori ai 15.000 abitanti. Diversamente, il FLI Calabria è autorizzato a candidarsi facendo alleanze con altri del Polo della Nazione e/o Liste Civiche.”

Questo post é stato letto 20880 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *