Giuseppe Scopelliti candidato alle Europee

giuseppe scopelliti

Questo post é stato letto 31260 volte!

Giuseppe Scopelliti é candidato alle prossime elezioni europee del 25 maggio.

Il nome del Governatore della Calabria, che a breve dovrebbe ufficializzare le sue dimissioni dalla giuda della Regione in seguito al caso Fallara, é presente nella lista di Nuovo Centro Destra e Udc per le prossime elezioni europee del 25 maggio. Il ruolo di capolista dovrebbe essere assunto da Lorenzo Cesa, Segretario Nazionale dell’Udc.

Manca poco, quindi, per la definitiva presentazione delle liste per le prossime elezioni per la conquista di una poltrona al Parlamento Europeo. Giuseppe Scopelliti ha, così, sciolto le sue riserve su invito del partito calabrese che l’aveva “pressato” a scendere in campo per non rimanere fuori dalla kermsse politica.

 

Questo post é stato letto 31260 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *