Mileto (VV), ucciso padre assassino Nicholas Green

Mileto (VV), ucciso padre assassino Nicholas Green

omicidio mileto

omicidio mileto

Giuseppe Mesiano, di 60 anni, titolare di un panificio, è stato ucciso stasera a Mileto, nel Vibonese. La vittima era il padre di Francesco Mesiano, condannato a 20 anni di reclusione per l’omicidio di Nicholas Green, il bambino statunitense di sette anni morto nel 1994 dopo essere stato ferito nel corso di un tentativo di rapina lungo l’autostrada Salerno-Reggio Calabria.

Il corpo senza vita di Giuseppe Mesiano, che era titolare di un panifico, è stato trovato in un terreno di proprietà della vittima. L’uomo è stato ucciso con un colpo di pistola che lo ha raggiunto sotto un’ascella.

Sul posto, per le indagini, i carabinieri del Comando provinciale e della Compagnia di Vibo Valentia.

I due omicidi non sarebbero uniti tra di loro. Mesiano sarebbe, secondo le prime indiscrezioni, stato ucciso per questioni di interesse personale.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!