LFA Reggio Calabria, ufficiale: in amaranto arriva un difensore

Questo post é stato letto 9950 volte!

LFA Reggio Calabria continua con le ufficialità. Un’Under a disposizione di Bruno Trocini, dopo l’esterno Lika. Il club dello Stretto, ha chiuso un’altra operazione in entrata. Si tratta del difensore di Vincenzo Mattia Rana, classe 2005. Arriva con la formula del prestito temporaneo dal Bari. Indosserà la maglia n. 28.

Il profilo

Nato a Barletta, Vincenzo è cresciuto nel settore giovanile del Bari. Nella stagione 2022/23, ha indossato la maglia del Milan Under18, con cui ha collezionato 16 presenze. Nella prima parte di questa stagione ha fatto registrare tre gare con la Cavese.

È calciatore con un’ottima abilità palla al piede, con un bel dribbling e una particolare propensione in zona gol, avendo iniziato come esterno d’attacco. Ha poi cambiato ruolo, arretrando e diventando terzino.

La nota

“LFA Reggio Calabria comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Vincenzo Mattia Rana. Difensore classe 2005, arriva in prestito temporaneo dal Bari.”

 

Questo post é stato letto 9950 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.