Crotone, 13enne muore mentre gioca a pallone

ambulanza

Questo post é stato letto 54240 volte!

Tragedia a Crotone.

Ieri sera un ragazzo è morto per arresto cardiaco mentre giocava a pallone con gli amici. Si tratta di G. C., 13 anni, di Crotone anche se viveva a Civitavecchia con la famiglia ed era tornato in Calabria per fare visita ai nonni.

Il ragazzo si è sentito mentre era sulla spiaggia a giocare a pallone con amici ed all’improvviso si è sentito male. Avvisato l’ospedale di Crotone, sul posto si è recata un’ambulanza con a bordo i sanitari che hanno tentato, invano, di effettuare le procedure previste

Gli stessi sanitari intervenuti, dopo vari tentativi, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso, presumibilmente per arresto cardiaco. Il ragazzo è stato trasportato all’ospedale di Crotone ed il suo corpo è stato sistemato nell’obitorio.

Questo post é stato letto 54240 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *