Cotronei (Kr), un aereo precipita nel lago Ampollino

calabria-porti

Questo post é stato letto 30370 volte!

calabria-porti
calabria-porti

Un aereo ultraleggero è precipitato nella giornata di oggi sul lago Ampollino. A dare l’allarme alcune persone che si trovavano nel villaggio Trepidò, vicino Cotronei e che l’hanno visto precipitare.

Subito dopo sul posto é arrivato un elicottero della protezione civile, il soccorso alpino, i vigili del fuoco e i carabinieri. I primi soccorsi, tuttavia, sono stati dati dal pilota di un secondo veivolo, decollato da Sibari insieme alla coppia in difficoltà, che dopo aver visto l’accaduto è riuscito ad ammararsi e a trarre in salvo uno dei due passeggeri dell’ultraleggero.

Dopo averlo estratto, sembra che il veivolo sia andato a fondo con l’altro passeggero a bordo, che risulta ancora disperso.

Questo post é stato letto 30370 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *