Reggio Calabria, tre incidenti stradali in un giorno

Incidente arghillà

Questo post é stato letto 2650 volte!

Tre incidenti stradali si sono verificati nella giornata di Sabato sulle strade di Reggio Calabria e sono stati rilevati dalla Polizia Locale.

Il primo incidente s’è verificato intorno alle ore 13:00 a Gallina. Nello scontro tra due autovetture, una ragazza di 31 anni è subito apparsa in condizioni critiche ed è stata trasportata in ospedale in codice rosso.

Il secondo incidente è stato rilevato nel centro cittadino intorno alle 17. Un motociclista ha perso il controllo del mezzo ed è uscito di strada. Nonostante la rocambolesca dinamica del sinistro, il conducente si è dato alla fuga e gli agenti hanno trovato soltanto il veicolo che era stato rubato il 20 giugno come regolarmente denunciato dal legittimo proprietario. 

L’altro incidente si é verificato alle ore 21:00 a Valanidi. Un ragazzo di circa 30 anni è finito fuori strada con il suo ciclomotore ed anch’esso è stato trasportato in gravi condizioni in ospedale. Entrambi i ragazzi feriti si trovano adesso in prognosi riservata.

La Polizia Locale ha sequestrato i veicoli dei due sinistri più gravi (Gallina e Valanidi) ed è al lavoro per ricostruire le dinamiche degli incidenti.

Questo post é stato letto 2650 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.