‘Ndrangheta, confiscati beni per sei milioni ai fratelli Verterano

Questo post é stato letto 32100 volte!

La Direzione Investigativa Antimafia ha sequestrato ai fratelli Vincenzo e Massimo Verterano, residenti a Torino, beni per 6 milioni di euro.

I fratelli, affiliati alla famiglie degli Aquino di Marina di Gioiosa Jonica, in provincia di Reggio Calabria, sono stati coinvolti in numerose vicende criminali di levatura internazionale, tra i quali anche un traffico internazionale di droga, su cui hanno indagato anche Fbi, Dea e l’Ice messicana.

I Verterano per riciclare il denaro avevano aperto in Piemonte numerose attività commerciali. La Dia ha sequestrato tutti i beni individuati e ha confiscato tre case, un’autorimessa con annesso terreno utilizzato per le attività di demolizione, vari terreni a Torino e un cascinale con appezzamenti di terreno a Marina di Gioiosa Ionica, per un valore di sei milioni di euro.

Questo post é stato letto 32100 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *