Sosteniamo insieme il progetto “Come a casa con mamma e papà”

Questo post é stato letto 31710 volte!

Lunedì 6 ottobre 2014 ore 16.00 presso la sala della biblioteca dell’ Azienda ospedaliera dell’Annunziata di Cosenza,” l’Azienda Giacinto Callipo conserve alimentari” sosterrà il progetto  “Come insieme con mamma e papà” volto al miglioramento dei diritti dei bambini colpiti da malattie.

L’iniziativa sarà promossa dall ‘Associazione  Giammarco De Maria di Cosenza anch’essa attenta ai bisogni dei bambini che risiedono per brevi o lunghi periodo nell’Ospedale Annunziata di Cosenza, da Trenta Ore per la Vita un associazione Onlus costruita da un gruppo di professionisti dello spettacolo e della comunicazione che mettono quotidianamente a disposizione la loro professione a favore di chi vive gravi condizioni di disagio, e dall’ Azienda Ospedaliera di Cosenza. 

Ha come obbiettivo la realizzazione del reparto onco-ematologia pediatrico regionale, accogliente ed a misura di bambino. Anche la Volley Tonno Callipo di Vibo Valentia sosterrà il progetto.

Durante il convegno interverranno Franco De Maria Direttore dell’associazione Giammarco De Maria, William Autieri direttore generale ff dell’ AO dell’ Azienda Ospedaliera di Cosenza, Domenico Sperli direttore dipartimento materno-Infantile SS Annunziata, Pippo Callipo presidente dell’Azienda Giacinto Callipo conserve alimentari S.P.A. , Giacomo “jack” Santini palleggiatore della Volley Tonno Callipo Calabria di Vibo Valentia, Andrea Enea responsabile rapporti istituzionali di Trenta Ore per la Vita. A moderare l’evento ci sarà la giornalista “Rosalba Baldino”.

Questo post é stato letto 31710 volte!

Author: Erika Orecchio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *