Rossano (CS), Piragineti in festa: cambia la viabilità

Questo post é stato letto 25730 volte!

“Piragineti in festa”, nuove disposizioni per la viabilità veicolare e pedonale. In occasione della manifestazione, promossa dall’associazione culturale “Il Pathirion”, in programma per SABATO 18 E DOMENICA 19 AGOSTO 2012, istituiti nuovi divieti di sosta lungo la ex statale 106 e la provinciale Patire.

Questo, è quanto previsto nell’ordinanza emessa stamani (VENERDÌ, 17 AGOSTO 2012) dal sindaco Giuseppe ANTONIOTTI per garantire la buona riuscita dell’evento.

Il divieto di sosta, con rimozione forzata, sarà in vigore dalle ORE 15.00 di DOMENICA 19 AGOSTO 2012, fino a cessata esigenza, lungo le vie principali di contrada PIRAGINETI. In particolare sul vecchio tronco della Statale 106 Rossano-Corigliano, nel tratto di strada compreso tra la Casa cantoniera e l’incrocio del ponte CINO, sul lato destro direzione di marcia Corigliano-Rossano. E poi, nel tratto compreso tra il fabbricato ACRI e la confluenza destra, verso lo stabilimento CICERO, sempre sul lato destro, direzione di marcia Rossano-Corigliano. E infine sulla strada Provinciale PATIRE a partire dall’intersezione con la SS 106 e fino ad abitazione FILARETO, sul lato destro.

Questo post é stato letto 25730 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *