A Rende la prima edizione del “Gluten free Calabria”

A Rende la prima edizione del “Gluten free Calabria”

eadv

L’unico grande evento del sud Italia sul Senza Glutine, riservato specificatamente ai cibi e alle buone pratiche contro tutte le intolleranze, per essere in forma e vivere meglio.

Un evento innovativo che apre i suoi spazi a tutte quelle aziende, dai grandi gruppi internazionali alle piccole realtà locali, che fanno della qualità e della innovazione, alimentare e non solo, il loro marchio di fabbrica. Un percorso, dal gluten free al vegano, dal bio al vegetariano, attraverso prodotti per l’alimentazione, il benessere e il miglioramento della qualità della vita di ognuno.

La prima edizione del “Gluten free Calabria” è prevista per i giorni:

30 APRILE – 1 MAGGIO (sabato e domenica), nella fantastica location di un noto Hotel di Rende, dalle ore 10.00 alle ore 19.00.

L’evento conta la presenza del famoso Marcello Ferrarini Chef GLUTEN FREE – nuovo riferimento della cucina gluten free Nazionale alla conduzione del primo programma TV tematico “SENZA GLUTINE, CON GUSTO” in onda su Gambero Rosso Channel -SKY 411, per farvi assaggiare gustosi piatti e presentarvi le ultime novità e Marco Amoriello…..O Guappo! – Pizzaiolo verace appassionato di Pizza Napoletana. Fa parte della Scuola Italiana Pizzaioli, Marco è tre volte Campione del Mondo di pizza senza glutine, farà dimostrazioni e degustazioni di pizza senza glutine da non perdere.

gluten free

 

Tags cucina, rende
Category Cosenza, Eventi

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!