Festa de l’Unità a Saracena (CS)

Festa Unità Saracena

Questo post é stato letto 26550 volte!

Ritorna anche quest’anno la “Festa de l’Unità” a Saracena.

Il gruppo dirigente e gli iscritti del Partito Democratico e dei Giovani Democratici cittadini hanno deciso di non rinunciare a quest’importante momento di riflessione politica e di aggregazione sociale.

Vari dibattiti sul ruolo del Meridione nell’Italia di oggi faranno da sfondo alla due giorni democratica.

L’evento si svolgerà il 18 e il 19 Agosto nella centralissima e bellissima Piazza S. Lio. Martedì 18 si partirà con un convegno su “IL MERIDIONE UNITO PER LA CRESCITA DELL’ITALIA”, nel quale interverranno Renzo Russo, segretario della locale sezione del PD e membro dell’Assemblea Nazionale del Partito Democratico; Rosita Leonetti, segretaria GD Saracena e dirigente regionale del PD; Luigi Guglielmelli, segretario provinciale PD; Michele Rizzuti, segretario provinciale GD; Mario Valente, segretario regionale GD e Mimmo Pappaterra, Presidente del Parco Nazionale del Pollino.

La serata del 18 sarà allietata dalla musica degli “Inni Pierpolari”.

Mercoledì 19 si parlerà di “Agricoltura e Sud per uno sviluppo a misura d’uomo” con l’importante contributo dell’ on. Nicodemo Oliverio, deputato e autore del libro “Il Cuore e la Terra”; dell’on. Franco Laratta, cda Ismea e autore del libro “Il Cuore e la Terra”;concluderà i lavori l’ on. Stefania Covello, responsabile Mezzogiorno e Fondi Europei nella Segreteria Nazionale del Partito Democratico.

A seguire, chiusura della festa con lo spettacolo musicale della “JACQUELINE’S Band – Tributo a Rino Gaetano“.

Questo post é stato letto 26550 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *