Cosenza, nominati i Commissari giovani MpA

Cosenza, nominati i Commissari giovani MpA

MPA_logo

MPA_logo

ln un incontro tenutosi nei giorni scorsi alla presenza del Vicesegretario Nazionale Orlandino Creco e del Dirigente Regionale Eugenio Massa Gallerano, il Commissario Provinciale Giovanile di Cosenza, Francesco Plastina, ha proceduto alla nomina dei seguenti Commissari giovanili cittadini dei relativi comuni di appartenenza:
Giuseppe Felicetti, Commissario Giovanile di Rossano,
– Alessandro Bloise, Portavoce del Movimento Giovanile di Rossano,
Italo Contatore, Commissario Giovanile di Diamante,
Giuseppe De Bartolo, Commissario giovanile di Castiglione Cosentino.
ll giovanile del Movimento per le Autonomie è convinto che i giovani non debbano essere più semplice manifesto da campagna elettorale né semplici riempi lista dalla faccia “acqua e sapone”, infatti, vive e si alimenta l’idea che occorre dare fiducia e responsabilità a quei ragazzi che si mostrano capaci di fornire un contributo notevole al proprio territorio sotto il profilo dell’efficiente amministrazione e delle ingenti energie da donare all’amata collettività.
Creare una realtà giovanile dell’MpA a livello provinciale fa sì che quelle problematiche che coinvolgono più comuni, se non l’intera provincia, possano essere affrontate solidalmente e con maggior forza rispetto a quanto si potrebbe fare da soli.
Ogni territorio ha le sue peculiarità, i suoi punti deboli e le sue cedevolezze che solo chi lo vive quotidianamente sa come affrontare e risolvere. Il Movimento per le Autonomie esiste in funzione dei territori, sui territori e per i territori.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!