Cosenza, Mediolanum Corporate University incontra Simona Atzori

Simona-Atzori

Questo post é stato letto 39220 volte!

Simona-Atzori
Simona-Atzori

Banca Mediolanum attraverso Mediolanum Corporate University (MCU), l’istituto educativo della Banca realizzato per diffondere la cultura finanziaria e d’impresa, annuncia che domenica 27 ottobre alle ore 20.00 incontrerà l’artista e ballerina classica Simona Atzori presso il Cine-Teatro Italia A. Tieri in piazza Amendola Giovanni 1 a Cosenza.

L’evento si inserisce nel programma “MCU incontra l’Eccellenza”, il ciclo di incontri che Mediolanum Corporate University dedica alla propria community con l’intento di favorire il contatto diretto con personalità che incarnano modelli d’eccellenza in diversi settori professionali.

“Le idee vivono nei loro testimoni, in coloro che le sviluppano con passione e che si identificano in esse”. E’ questo il motto con cui MCU sceglie i propri testimonial, in quanto esempi a cui riferirsi: con il loro entusiasmo hanno reso possibili nuovi percorsi, permettendo alla società di raggiungere inediti traguardi. Se i modelli sono da sempre ritenuti essenziali per il progresso dell’umanità, nella filosofia come nell’arte, in politica come nella scienza, il terzo millennio porta con sé la possibilità di intrecciare una relazione nuova con tali figure eccellenti.

Con questo spirito MCU è lieta di incontrare e intervistare Simona Atzori, straordinaria artista milanese affermatasi nella danza quanto nella pittura.

La serata è realizzata grazie all’impegno e al supporto di Ugo Lombardi, Family Banker® di Banca Mediolanum nonché dei suoi collaboratori. Un momento d’incontro attraverso cui Banca Mediolanum intende confermare il desiderio di superare la consueta relazione che intercorre tra Banca e cliente. Un’occasione in più per consolidare ulteriormente il dialogo con la propria community, che nel corso del 2012 ha dato vita a oltre 5200 eventi a cui hanno partecipato più di 300.000 persone.

Questo post é stato letto 39220 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *