Cosenza, l’UDC sulla nomina di Davide Bruno ad assessore

logo udc

Questo post é stato letto 25170 volte!

logo udc
logo udc

Rivolgo le più vive congratulazioni all’assessore ai giovani e al futuro del Comune di Cosenza Davide Bruno, per l’impegno che sta dimostrando a sole poche settimane dal suo insediamento e per la grande attenzione nei confronti del mondo giovanile, testimoniata dal fatto che ha voluto coinvolgere da subito i giovani nelle sue attività.

Denise Plastina e Carmen Coppolino, giovani candidate al consiglio comunale della Città avranno la possibilità di collaborare ad alcune attività promosse dall’assessorato ai giovani e al futuro. Un’iniziativa lodevole, dal valore pedagogico e formativo prima ancora che politico, che non smentisce l’interesse e l’attenzione nei confronti del mondo giovanile annunciati dal neo Sindaco Occhiuto nel corso della campagna elettorale.

Infatti, Davide Bruno, assessore a soli 28 anni, emblema della fiducia che questa amministrazione ripone nei giovani, a pochi giorni dalla sua nomina ad assessore, ha incontrato i giovani dei partiti politici al fine di scambiare idee ed ottenere suggerimenti per elaborare progetti condivisi. Sono convinto che continuerà a lavorare per il bene della città e per le nuove generazioni con l’energia, l’attenzione e le capacità che ha dimostrato in queste prime settimane di governo.

Questo post é stato letto 25170 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *