Cosenza, evento Lions Club

Cosenza, evento Lions Club

Il Lions Club Cosenza Host invita i membri della comunità a unirsi a loro il 15-01-2015 per uno speciale evento di service internazionale.

La Settimana Lions di service mondiale riunisce i Lions di tutto il mondo per mettersi al servizio delle loro comunità e promuovere il loro obiettivo di aiutare 100 milioni di persone entro il centenario di Lions Clubs International del 2017.

 Il Lions Club Cosenza Host svolgerà il Service “L’impegno dell’Europa contro vecchie e nuove dipendenze” il 15-01-2015 alle ore 17,00 presso Sala Convegni Ordine dei Medici Via Suor Elena Aiello, 23 – COSENZA

 “Invitiamo tutti coloro che sono interessati a fare la differenza a unirsi a noi per questo speciale evento di service” ha dichiarato la Presidente del Club Avv. Giliola Langher, “Questa rappresenta l’opportunità di raccontare alla gente del nostro lavoro all’interno della comunità e di come partecipare. Niente si può paragonare alla sensazione che deriva dal fare del bene alla comunità e aiutare chi ci sta vicino ed è nel bisogno”.

 

 

 

 

Category Cosenza, Eventi

francesca

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!