Amantea, concluso il torneo di Beach Volley

Amantea, concluso il torneo di Beach Volley

Ieri si è conclusa la tappa amanteana di Beach Volley del campionato under 19 e 21. La manifestazione è stata definita dagli stessi partecipanti come una manifestazione calda e accogliente e ciò è stato possibile grazie all’impegno dei volontari dell’associazione sportiva dilettantistica “Beach&Volley Amantea” che pur non avendo gli stessi fondi destinati al centro e al nord Italia hanno reso la manifestazione perfetta.

Nella giornata di domenica si sono alternate le coppie per giocarsi le rispettive finali di categoria.

Nel torneo femminile sono giunte sul gradino più basso del podio Elena Dodi e Melissa Rrena battute in semifinale da Federica Frasca e Alice Gradini. Mentre il terzo posto maschile è toccato alla coppia composta da Domenico Laganà e Felice Sette.

Durante la finale femminile purtroppo si è assistito a un malore ai danni della Gradini che non ha potuto continuare quindi la vittoria è andata alla coppia formata da Ilaria Ottaviani e Sofia Micheletti.

Mentre la finale maschile è stata vinta dalla coppia Paolo Cappio e Edgardo Cecconi che hanno battuto Davide Acconci e Alessandro Saturnino.

La Ottaviani e Saturnino sono stati premiati anche migliori giocatori del torneo under 21.

 

antonino lugarà

antonino lugarà, autore e collaboratore presso la testata ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!