A Catanzaro workshop sull’Ecolabel europeo per ricettività turistica

A Catanzaro workshop sull’Ecolabel europeo per ricettività turistica

“L’Ecolabel europeo per il servizio di ricettività turistica: opportunità per le strutture calabresi”, è il titolo del workshop che la Regione Calabria e l’Arpacal (Agenzia regionale per la protezione dell’ambiente della Calabria), terranno venerdì 16 dicembre 2016 nella Sala ORO della Cittadella regionale (Viale Europa – loc. Germaneto) a Catanzaro.

Dopo i saluti istituzionali dell’assessore alla Tutela dell’Ambiente della Regione Calabria, dr.ssa Antonella Rizzo, del Dirigente generale del Dipartimento regionale Ambiente, Arch. Orsola Reillo, e del Commissario dell’Arpacal, Avv. Maria Francesca Gatto, l’apertura dei lavori, strutturati in due sessioni, sarà a cura del Dott. Gabriele Alitto, Dirigente del Settore “Sviluppo Sostenibile, Educazione e Formazione Ambientale, Certificazione” del Dipartimento Ambiente e Territorio.

Le due sessioni sono state dedicate a “LA GOVERNANCE REGIONALE IN CAMPO TURISTICO E L’ECOLABEL EUROPEO” e “FOCUS SU ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA E OPERATORI ECONOMICI”. Seguirà un dibattito. Per le iscrizioni al workshop è possibile inviare una mail all’indirizzo svilupposostenibile@regione.calabria.it.

ecolabel

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!