Soveria Mannelli (CZ): conclusa la raccolta fondi per Telethon

Soveria Mannelli (CZ): conclusa la raccolta fondi per Telethon

eadv

La Pro Loco di Soveria Mannelli ha aderito, per il secondo anno consecutivo, al protocollo d’intesa tra UNPLI e TELETHON, siglato dal Coordinatore Telethon, Raffaele Marasco di Torretta di Crucoli ed il Presidente dell’Unione Nazionale Pro Loco Italiane della Regione Calabria, Vincenzo Ruberto di Lamezia Terme, “rinnovando- ci informa una nota stampa- l’impegno di sensibilizzare la popolazione alla donazione per incentivare la ricerca sulle malattie genetiche e la loro risoluzione”.

“Le persone hanno risposto con generosità all’invito di donare per la ricerca scientifica. Un dono disinteressato che rende ancora più significativo il periodo della festa”.

I soci hanno messo a disposizione il loro tempo durante le domeniche e le feste dell’Immacolata e Santa Lucia per portare avanti un obiettivo ben più alto di quello che si può vedere.
Da sottolineare la collaborazione con i commercianti della Città, che hanno messo a disposizione i propri spazi, accogliendo i prodotti Telethon e raccogliendo le offerte, dando così un concreto aiuto ai soci. Niente di meglio che unire le forze.
Il Presidente Antonio Ferrante ha espresso, a proprio nome e di tutti i soci volontari, Andrea Astorino, Bruno Villella, Antonio Abbruzzese, Mario Velino, Emanuel Giovanni Cardamone, Raffaelina Pane, Santina Colosimo, Robertino Sirianni, AnnaMaria D’Orazio, Patrizia Marasco, Angela Bianco e Domenico Colosimo, quest’ultimo componente del consiglio direttivo UNPLI Catanzaro, un “GRAZIE DI CUORE” per aver acquistato i prodotti Telethon che, sappiamo essere stati a loro volta regalati come dono Natalizio.
Anche quest’anno si è creato una importante rete con la Pro Loco di Santo Stefano di Rogliano, rafforzando il legame fra paesi e province.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!