SMES’FINANCING, opportunità e finanziamenti a supporto dell’imprenditoria calabrese per superare la crisi

SMES’FINANCING, opportunità e finanziamenti a supporto dell’imprenditoria calabrese per superare la crisi

unioncamere calabria

unioncamere calabria

Si terrà il prossimo 19 ottobre dalle ore 10.30 alle ore 14.00 presso la sede di Unioncamere Calabria a Lamezia Terme (in via delle Nazioni, 24) l’evento “SMES’FINANCING: Opportunità e finanziamenti a supporto dell’imprenditoria calabrese per superare la crisi”.

L’evento, realizzato dal Desk Enterprise Europe Network di Unioncamere Calabria in collaborazione con Fincalabra Spa, si svolge nell’ambito “Settimana Europea delle PMI 2012”, la campagna coordinata dalla Commissione Europea e volta a favorire la cultura dell’imprenditoria in Europa attraverso la realizzazione di una serie di iniziative che si concentreranno nella settimana dal 15 al 21 Ottobre 2012.

Il programma della giornata prevede una fitta rete di interventi finalizzati a presentare le opportunità di finanziamento nazionali e regionali a supporto del tessuto imprenditoriale calabrese.

I lavori saranno aperti da Lucio DATTOLA, Presidente di UNIONCAMERE CALABRIA e Antonio CARIDI, Assessore alle Attività Produttive della REGIONE CALABRIA e saranno moderati da Donatella ROMEO, Project manager Desk Enterprise Europe Network di UNIONCAMERE CALABRIA.

Vi prenderanno inoltre parte Francesco DE GRANO, Consulente di FINCALABRA SpA, che presenterà i bandi e finanziamenti attualmente promossi della Regione Calabria; Vittorio ZITO, Responsabile Area Finanza e Credito di CALABRIA IT, che esporrà i finanziamenti gestiti da Invitalia e Aldo GUIDA, Esperto di UNIVERSITAS MERCATORUM, che evidenzierà che i profili giuridici e fiscali legati al contratto di Rete d’Impresa.

Per maggiori informazioni è possibile contattare Adolfo Rossi, e-mail: a.rossi@unioncamere-calabria.it , tel. 0968-51491.

Category Catanzaro, Lamezia

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!