Platania (Cz), un morto e tre feriti durante pic nic

Tragedia a Scido

Questo post é stato letto 23230 volte!

morte pic nic platania
morte pic nic platania

Una donna é morta ed altre sono rimaste ferite perché travolte da un furgone durante un picnic in località Acquavona, a Platania, in provincia di Catanzaro. Il furgone era parcheggiato in salita a poca distanza da un gruppo di persone che stava facendo un pic nic. Improvvisamente il furgone, probabilmente per la rottura dei freni, ha iniziato la corsa ed ha travolto un tavolo intorno al quale erano sedute quattro donne.

La persona deceduta é Dora Ferrise, di 58 anni, mentre le tre ferite sono Elisabetta Anania (82), Rosina Loscerbo (70) e Chiara Piccolo Longo (75).

Tutte appartenevano ad una comitiva composta da una quarantina di persone del gruppo Micologico di Lamezia Terme. Il furgone che ha travolto le quattro donne era servito per trasportare i tavoli e le sedie.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Soveria Mannelli che hanno avviato gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Questo post é stato letto 23230 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

1 thought on “Platania (Cz), un morto e tre feriti durante pic nic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *