Catanzaro, inaugurato Posteimpresa il nuovo ufficio dedicato alle imprese e professionisti

Catanzaro, inaugurato Posteimpresa il nuovo ufficio dedicato alle imprese e professionisti

poste italiane

Un ufficio dedicato in modo esclusivo alle esigenze della piccola e media impresa, dei professionisti, di associazioni e pubblica amministrazione.

E’ Posteimpresa, il nuovo ufficio di Poste Italiane realizzato in Piazza  Rossi 1, e presentato ieri pomeriggio ad autorità, stampa e operatori economici.

Dopo il tradizionale taglio del nastro e la benedizione di don Franco Isabello, parroco della Cattedrale, a fare gli onori di casa il  direttore della Filiale Antonio Tagliatatela, il responsabile dell’ufficio Giuseppe Margotta, il responsabile Posteimpresa Area Sud Stefano Lizza. Numerosi gli ospiti presenti: la presidente della Provincia Wanda Ferro, il sen. Michele Traversa, l’On. Mario Tassone, il Presidente di Confindustria Giuseppe Gatto con il direttore Generale Dario Lamanna, il Direttore regionale Confesercenti Pasquale Capellupo, il direttore regionale Confimea Giorgio Ventura, il presidente Confcommercio Pietro Tassone, il Presidente Ente bilaterale Commercio e Turismo Fernando Lobello.

Il nuovo ufficio Posteimpresa – realizzato secondo il moderno layout di Poste Italiane –  dispone di due sportelli informatizzati e due Sale Consulenza riservate, per offrire informazioni specialistiche ai clienti. Sarà aperto al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 18.30, e il sabato fino alle 12.30.

Responsabile dell’ufficio è Giuseppe Margiotta, che coordina l’attività svolta nell’intero territorio provinciale da 3 Addetti commerciali dedicati alle Piccole e Medie Imprese e alla Pubblica Amministrazione Locale; da 3 Specialisti dedicati ai diversi settori merceologici, Liberi Professionisti ed Associazioni e 2 addetti di sportelleria.

“Il canale PosteImpresa – ha spiegato il responsabile per il Sud, Stefano Lizza – è una rete nazionale di oltre 500 punti vendita e aree dedicate che si propone quale interlocutore unico delle Piccole e Medie Imprese per i servizi finanziari e assicurativi, la gestione della corrispondenza, delle spedizioni e dei servizi online, le comunicazioni pubblicitarie e tutto il materiale di consumo per le attività, con soluzioni personalizzate utili a semplificare ed agevolare l’attività economica delle aziende”. “ La vicinanza al cliente attraverso la presenza dei punti vendita su tutto il territorio – prosegue il dirigente – il costante processo di rinnovamento e ampliamento dell’offerta, la presenza di personale specializzato per settori di attività rappresentano i punti di forza di una rete che si dedica esclusivamente alle esigenze delle piccole e medie imprese”.

“Oltre ai punti vendita dedicati –  ha aggiunto il direttore dell’ufficio, Giuseppe Margiotta – sono a disposizione dei clienti anche il Contact Center 800.160.000, una rete commerciale specializzata e il sito Internet www.poste.it/imprese. Per i clienti iscritti ad alcune associazioni di categoria che hanno stipulato convenzioni con Poste Italiane sono riservati, inoltre, prodotti e servizi a condizioni agevolate”.

Per il direttore della filiale di Poste, Antonio Tagliatatela, “Posteimpresa è un ufficio esclusivo, ritagliato sulle esigenze di un particolare segmento della clientela, per offrire soluzioni personali e utili a semplificare ed agevolare l’attività economica delle aziende, e che si aggiunge agli altri sportelli cittadini rafforzando l’offerta di Poste Italiane sul territorio catanzarese”.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!