Catanzaro, Capodanno al GranTeatro Le Fontane. Tutto pronto per accogliere Provenzano dj, Reina Moncada e lo special guest Cristian Marchi

Questo post é stato letto 31310 volte!

Dj Cristian Marchi

E’ cominciato il conto alla rovescia per la grande festa di fine anno che avrà come scenario il GranTeatro Le Fontane di Catanzaro, che questa volta ha deciso di mettere in tavola tutte le migliori carte, con l’intento di bissare il grande successo che il Capodanno al GranTeatro ha registrato lo scorso anno: di fianco ai dj resident Freddy Dj, Luca Cirillo Deejay e D.A.C. Dj (Main room), Pablito Dj e Zazi (House room), ci saranno infatti in qualità di special guest Provenzano Dj di Radio M2O e la playmate di Playboy e dj Reina Moncada.

Ma l’attesa del pubblico è certamente e in gran parte rivolta al miglior deejay italiano attualmente in circolazione, Cristian Marchi, artista eclettico che da anni infiamma le consolle di tutta Italia. Cristian Marchi è partito da Mantova, la sua città natale, da dove si è progressivamente spostato verso il fronte del clubbing del Nord Italia, fino ad arrivare, negli ultimi anni, ad essere uno dei più ricercati dj nelle strutture di tutto il Bel Paese: dalla Sicilia a Bolzano passando ovviamente per Roma.

Oltre ad essere un artista affermato è in primis un grande comunicatore. Non a caso Cristian è guest fisso nei party delle sfilate moda milanesi ed è stato scelto come dj testimonial di importanti brand di abbigliamento quali Saudage, MafiaWear, Donky e diversi altri, anche per i tour più cool. Cristian è noto per la proverbiale carica energetica dei suoi dj set, per una scrupolosa e attenta tecnica di mixaggio, per accattivanti “evoluzioni” con i dischi e soprattutto per le sue coinvolgenti selezioni musicali, rivelandosi un abile comunicatore anche quando suona: dalla consolle riesce sempre a trasmettere emozioni ed instaurare un rapporto speciale con il suo pubblico, conquistando il dancefloor per il sound inconfondibile e coinvolgente, per l’energia e il ritmo delle sue produzioni. Cristian Marchi è anche remixer e produttore discografico. Al GranTeatro Le Fontane la Notte di San Silvestro ci sarà la sua unica esibizione in Calabria per il Capodanno 2010/2011.

I biglietti, disponibili presso le prevendite abituali in tutta la Calabria nonché presso gli uffici della TicketService (0961.726313), hanno il prezzo di 30,00 euro, comprensivo di prevendita e prima consumazione.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla Ticket Service e alla Esse Emme Musica (0961.872883 – 761471 – www.essemmemusica.it).

Questo post é stato letto 31310 volte!

Author: Consuelo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *