L’Assessore Fedele su incidente ferroviario a Gimigliano

incidente ferroviario

Questo post é stato letto 23390 volte!

L’assessore regionale ai trasporti Luigi Fedele interviene sull’incidente ferroviario avvenuto a Gimigliano, lungo la linea Catanzaro-Cosenza, che ha coinvolto due treni delle Ferrovie della Calabria.

“Desidero rivolgere – ha dichiarato l’assessore Fedele – la massima vicinanza ai feriti e a tutti i passeggeri a bordo dei due convogli delle Ferrovie della Calabria che si sono scontrati nei pressi di Gimigliano. Le forze dell’ordine stanno lavorando alacremente, con il supporto di tanti volontari, per far sì che le operazioni di soccorso possano avvenire nel più breve tempo possibile.

Come assessorato ai trasporti stiamo seguendo direttamente la situazione e siamo in collegamento costante con le squadre che coordinano i lavori. Il nostro pensiero, adesso, è rivolto essenzialmente alle persone rimaste ferite nell’incidente con l’auspicio di una pronta guarigione. Nel frattempo, avvieremo ogni tipo di azione utile per fare chiarezza su quanto accaduto”.

Questo post é stato letto 23390 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *